Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Torino-Milan, le probabili formazioni: Theo Hernandez confermato, Joao Felix outTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:22Probabili formazioni
di Redazione TMW

Torino-Milan, le probabili formazioni: Theo Hernandez confermato, Joao Felix out

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Milan (Sabato 22 febbraio, ore 18.00, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Torino
La febbre ha rovinato la settimana di Borna Sosa, il tecnico Vanoli pensa alle alternative per la sfida contro il Milan: Masina è squalificato, così c’è Biraghi che scalpita per il possibile esordio da titolare in granata. In mezzo giocheranno Maripan e Coco, a destra è aperto il ballottaggio tra l’acciaccato Walukiewicz, pronto a stringere i denti, e Pedersen. A centrocampo torna capitan Ricci dalla squalifica ed è grande la tentazione di provarlo in coppia con Casadei, sulla trequarti e in attacco non si prevedono novità: Elmas resta un’arma da giocare a gara in corso, ecco perché Karamoh è ancora favorito per completare la batteria insieme a Lazaro e Vlasic. Adams, invece, ha qualche acciacco: lo scozzese punta a stringere i denti dopo un affaticamento muscolare, in caso di forfait è pronto Sanabria. (da Torino, Emanuele Pastorella)


Come arriva il Milan
L’eliminazione dalla Champions League ha creato profondo scoramento nel Milan, ma non c’è tempo per piangere sul latte versato perché c’è un quarto posto da conquistare. Quindi nessuna punizione: giocano i più forti. Maignan in porta, Jimenez a destra al posto di Walker (non convocato per un fastidio alla coscia sinistra), Thiaw e Pavlovic in mezzo e Theo Hernandez confermato, nonostante le critiche, a sinistra. Fofana e Musah in mezzo. Davanti possibile turno di riposo per Joao Felix, non al meglio della condizione, con Reijnders spostato sulla trequarti con Leao e Pulisic ai suoi lati dietro a Santiago Gimenez. (da Milano, Antonello Gioia)