Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan pensa alla multa per Theo Hernandez. La simulazione può costargli caroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan pensa alla multa per Theo Hernandez. La simulazione può costargli caro

Il Milan sta pensando di multare Theo Hernandez dopo quello che è successo ieri nella serata di Champions League che ha estromesso i rossoneri dalla competizione. I due gialli ingenui rimediati dal francese contro il Feyenoord hanno fatto arrabbiare la società, soprattutto la simulazione in occasione del secondo giallo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che aggiunge come sia difficile che a fine stagione resti a Milano, visto che ha un contratto in scadenza nel 2026. La trattativa per il rinnovo non è mai entrata nella fase della definizione, ora l'obiettivo è trovare pretendenti: a gennaio ci aveva pensato il Como, che aveva offerto 7 milioni di euro annui al giocatore e 50 al club. Il no è stato dell'ex Real Madrid.

Le parole di Conceiçao
"Nei 6 anni precedenti ho fatto 5 volte gli ottavi con il Porto. Ho fatto tanti errori e continuo a farli. La faccia di questa eliminazione è di Sergio Conceicao e non di Theo. Lo conosco da tanto e so che può fare di più, come il suo allenatore".


Le parole di Ibrahimovic
"Queste situazioni, quando succedono, non si può dire se è giusto o meno. Non penso che Theo è uno che fa l’attore. Gioca il suo gioco e prova a fare il meglio possibile, poi ci sono situazioni come la prima ammonizione ma sono cose che succedono e che non cerca".