Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
L'ex Feyenoord Van Hooijdonk: "Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo ad aiutarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

L'ex Feyenoord Van Hooijdonk: "Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo ad aiutarci"

"Un'altra serata europea pazzesca”. Via Ziggo Sport, Pierre van Hooijdonk, ex attaccante olandese del Feyenoord, ha commentato il pareggio di San Siro per 1-1 che condanna il Milan all’eliminazione dalla Champions League: “Un Feyenoord malconcio, con così tanti infortuni e sotto per 1-0 dopo mezzo minuto... Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernández ad aiutarci.

Un risultato senza precedenti. È fantastico. Anche per tutto il club. Nessuno si aspettava questo in un periodo così turbolento. Nessuno".


Su Sky, anche Zvonimir Boban ha commentato duramente la serata del terzino francese, espulso per somma di gialli a inizio secondo tempo: “Sono cinque anni che fa così. La seconda ammonizione è assurda. È indecente, è antisportivo. Non si fa e basta. Da inizio stagione vediamo un Theo che non c’entra nulla col Theo che conosciamo. È abulico. All’inizio non sapeva difendere, poi è migliorato molto, quest’anno invece non ci pensa nemmeno. Moralmente è grave. Perché lo fai? Cos’è questa simulazione? Poi è un difensore. Lui è un treno, ha una forza fisica assurda, via…”.