Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, lampi di Joao Felix. Juve, ora il test ComoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Milan, lampi di Joao Felix. Juve, ora il test Como

Durante il TMW News di oggi occhi puntati sul Milan che ha conquistato l'approdo ala semifinale di Coppa Italia battendo la Roma, peraltro con gol di ottima fattura come quelli di Abraham e Joao Felix. Ne parliamo con Paolo Stringara in collegamento.
Milan alla riscossa
"Sono molto soddisfatto e contento dei tifosi: di mercoledì con il freddo hanno fatto un tifo appassionante, mi lascia molto felice. Sono veramente importanti per la squadra che sente questo: li ringrazio. Abbiamo lavorato sul mercato, non è stato facile arrivare ai giocatori che volevamo: la dirigenza ha fatto uno sforzo e sono contento", ha detto Conceicao commentando anche la vittoria di ieri sera.

Verso Como-Juve
Thiago Motta prova a trovare continuità con la sua formazione dopo la vittoria contor l'Empoli. "Noi abbiamo capito subito cosa significa essere una squadra come la Juventus e cosa comporta. Per diversi motivi, per diverse ragioni, delle volte non abbiamo ottenuto il risultato che cercavamo, facendo anche delle buone prestazioni. Oggi siamo concentrati ad affrontare una squadra molto complicata, contro un allenatore molto ambizioso.

Pr quanto riguarda il mercato sono contento e orgoglioso di tutti i miei ragazzi. Siamo un gruppo che ha i nostri obiettivi, i nostri valori, le nostre ambizioni, il nostro lavoro e il nostro impegno. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi come deve essere. Questa è una squadra che è cambiata tantissimo da inizio stagione. Non stiamo cercando la perfezione, ma di crescere sempre. Quello fa parte del lavoro, del percorso, questo aiuta quando avremo la continuità nei risultati che vogliamo. Questo stiamo cercando in questo momento. Noi lavoriamo per trovare la continuità di risultati giusti per arrivare in alto".
Clicca sotto per guardare