Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Ibrahimovic: "Non siamo soddisfatti dei risultati, per questo abbiamo rivoluzionato la rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:44Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Ibrahimovic: "Non siamo soddisfatti dei risultati, per questo abbiamo rivoluzionato la rosa"

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, nella sua conferenza stampa di oggi, nella quale è stato presentato Santiago Gimenez, ha parlato anche del perché sia stato deciso di rivoluzionare la rosa in questo mercato di gennaio: "Quando abbiamo iniziato il campionato credevamo in quello che avevamo fatto. Non siamo soddisfatti della situazione e quindi abbiamo deciso di cambiare con diversi innesti. Non siamo contenti, abbiamo un trofeo ma non siamo soddisfatti, vogliamo di più, abbiamo fame".

Cos'è mancato in questi primi mesi della stagione?
"È mancata la continuità. Quando vinci hai più fiducia, se no devi ripartire e dare di nuovo continuità. Abbiamo alti e bassi, però siamo gli unici ad avere un trofeo. Il Milan gioca sempre per vincere e quando vince alza i trofei".


Cosa vi aspettate dopo questo mercato?
"Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perché abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Non siamo contenti della nostra classifica, abbiamo fatto cinque acquisti e cinque cessioni. Questa è la squadra che deve cambiare la situazione".

Cosa c'è dietro l'addio di Bennacer? Ci sono stati problemi con Conceiçao?
"Lui ha chiesto la cessione. È stato importante per il Milan, ha avuto degli infortuni, è rientrato a fine dicembre. Lui voleva una nuova avventura. Se viene e vuole cercare altro non deve rimanere qui. Abbiamo cercato la migliore soluzione per lui e per noi".