Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, da Orsolini a Rashford: i cinque nomi che non sono arrivati a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
Oggi alle 12:36Serie A
di Andrea Losapio

Milan, da Orsolini a Rashford: i cinque nomi che non sono arrivati a gennaio

Il protagonista del mercato. Il Milan decide di rivoluzionare prendendo Santi Gimenez, Warren Bondo, Riccardo Sottil e chiudere con il botto per Joao Felix. Questo rispondendo alle cessioni di Morata, Calabria, Okafor e Bennacer.

I cinque acquisti non completati

Riccardo Orsolini - C'è stata una prima offerta da venti milioni di euro, ma il Bologna ha preferito toglierlo dal mercato. Così il Milan ha puntato su altri profili.

Samuele Ricci - Sembrava a un passo già a gennaio, ma Urbano Cairo ha deciso di rinnovargli il contratto, trovando un accordo e forse un accordo fra gentiluomini per lasciarlo andare a giugno. Potrebbe essere solamente un matrimonio rimandato.


Morten Frendrup - Come per Ricci, sembrava potesse andare via, ma la nuova società è riuscita a trovare un accordo per rinnovargli il contratto. È seguito da diversi club in giro per l'Europa, anche in Premier League.

Saba Goglichidze - Poteva essere una scelta in caso di addio di Fikayo Tomori, invece è rimasto all'Empoli. Può essere un obiettivo per giugno.

Marcus Rashford - Il Manchester United aveva aperto al prestito, con una parte dell'ingaggio pagato. Probabilmente la situazione era differente rispetto a quella odierna, quindi l'Aston Villa ha deciso di anticipare tutti, sia il Milan che il Borussia Dortmund.