Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Ecco Hugo Cuenca dal Milan, il Genoa deposita il contratto del centrocampistaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:33Serie A
di Dimitri Conti

Ecco Hugo Cuenca dal Milan, il Genoa deposita il contratto del centrocampista

Il Genoa ha chiuso l'acquisto del giovane centrocampista Hugo Cuenca (20 anni) dal Milan. Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo, il contratto del classe 2005 di nazionalità paraguaiana è stato depositato in Lega Serie A. Di proprietà del Milan, nella stagione in corso ha vestito la maglia dell'Under 23 rossonera Milan Futuro. Un'operazione senza costi (ma con forte percentuale sulla rivendita per i rossoneri) e conclusa nelle scorse ore con il ragazzo che ha raggiunto il capoluogo ligure pronto per questa nuova avventura, la prima, nel massimo campionato italiano.

Di seguito il comunicato del Genoa sull'acquisto di Cuenca: "Hugo Cuenca è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore nato a Coronel Oviedo il 08/01/2005 arriva a titolo definitivo dall’AC Milan. Nato calcisticamente nel Club Deportivo Capiatà, dal 2022 ha vestito la maglia rossonera nelle selezioni Primavera e Milan Futuro. Cuenca ha esordito con la Nazionale maggiore del Paraguay nel settembre 2024. Benvenuto a Genova, Hugo!".


Le statistiche della stagione in corso. L'esterno offensivo ha giocato solo nove partite fra campionato di Serie C e Coppa Italia di categoria prima di infortunarsi a fine ottobre al polpaccio. Adesso una nuova avventura nella Genova rossoblù e nella Serie A. Il Genoa accoglie Hugo Cuenca.