Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 23:11Serie A
di Dimitri Conti

Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori"

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato a Inter TV al termine della finale di Supercoppa Italiana persa 3-2 in rimonta contro il Milan: “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Hanno riaperto la gara e si è fatta difficile, però abbiamo avuto occasioni anche noi. Loro sono stati bravi a segnare”.

La voglia di trovare il terzo gol vi ha sbilanciati e ha permesso al Milan di trovare il loro terzo gol?
“Può essere. Ora la rivedremo con calma e capiremo gli errori. Siamo a metà anno, mancano tante partite, questa sconfitta dovrà aiutarci a rimanere ancora più uniti per le tante partite che ci aspettano”.


C’è qualche aspetto positivo su cui ripartire?
“Sì, nel primo tempo abbiamo tenuto bene il Milan. Poi abbiamo trovato il 2-0 e siamo calati, pur avendo occasioni. I dettagli in queste partite fanno la differenza, faccio i complimenti al Milan perché hanno meritato di vincere per quanto fatto nell’ultimo quarto d’ora”.

A Venezia ora sarà fondamentale trovare i tre punti?
“Sicuramente, sono molto fiducioso nella squadra. Io e Nicolò Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio, lui si sentiva di farlo; dobbiamo pensare a tutti gli obiettivi che ci aspettano. Siamo un gruppo forte, dobbiamo difendere l’orgoglio di indossare questa maglia”.