Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Walker entra, Emerson Royal esce? Contatti in corso tra Milan e GalatasarayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Walker entra, Emerson Royal esce? Contatti in corso tra Milan e Galatasaray

Il Milan intenzionato nelle prossime ore a chiudere l'accordo col Manchester City per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto di Kyle Walker potrebbe contemporaneamente cedere il terzino destro brasiliano Emerson Royal, calciatore acquistato in estate dal Tottenham per circa 15 milioni di euro. Il club rossonero è in trattativa col Galatasaray per l'acquisizione del laterale classe '99 che in questa prima parte di stagione ha palesato più punti deboli che punti di forza.

Sull'imminente trasferimento di Walker al Milan, Pep Guardiola nelle ultime ore s'è espresso così: "Zlatan Ibrahimovic ha detto pubblicamente che il Milan è interessato a Kyle Walker? Se Zlatan Ibrahimovic ha detto questa cosa, Zlatan Ibrahimovic ha detto questa cosa. Ma Kyle Walker in Serie A può giocare bene? Kyle può giocare dappertutto. Può decisamente giocare dappertutto".


Nel pre-gara della sfida contro la Juventus, il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic si era così espresso su Walker: "Tutti sanno che Walker è grande giocatore, ha fatto grandi cose, è un nazionale inglese. Se uno come lui è sul mercato crea tanto interesse. Se andrebbe contro le nostre strategie? No, perché è un giocatore forte, un leader, domina nello spogliatoio e ora stiamo verificando cosa è possibile e cosa no".