Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le pagelle di Diao: pagato 11 milioni, li vale tutti. Gol pazzesco della matricolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Dimitri Conti

Le pagelle di Diao: pagato 11 milioni, li vale tutti. Gol pazzesco della matricola

Il Como ieri sera ha dovuto cedere il passo alla rimonta del Milan, ma al termine della partita si è preso i complimenti di un po' tutti, dal tecnico avversario Conceicao in primis. C'è però anche una buonissima notizia per il club lariano, che si gode il primo gol in Serie A del nuovo acquisto Assane Diao, l'attaccante classe 2005 prelevato dal Betis qualche giorno fa e subito a segno all'esordio dal primo minuto.

L'unico quotidiano che non assegna 7 al classe 2005 appena preso dal Betis è il Corriere dello Sport, che scrive: "Non una partita piena di guizzi, ma c’è il gol". Mezzo punto in più su Tuttosport, nella cui pagella si legge: "La matricola della serata segna un gol pazzesco". "Prima presenza da titolare con personalità e gol", scrive Gazzetta, mentre per il Corriere della Sera "pagato 11 milioni al Betis, li vale tutti: vero che Maignan ci mette del suo, ma il sinistro è diabolico. Fisico e stoffa: da tenere d’occhio".


Voto 7 per Diao anche qui su Tuttomercatoweb.com, con la seguente motivazione: "La prima da titolare in Serie A conferma l’impressione positiva lasciata all’esordio da subentrante all’Olimpico. Si sacrifica tanto, trovando pure il tempo di fare un gran gol".

LE PAGELLE DI DIAO
Corriere della Sera: 7
Corriere dello Sport: 6,5
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
TMW: 7