Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Saelemaekers vuole restare a Roma: suo papà si è già mosso con l'agente StipicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Saelemaekers vuole restare a Roma: suo papà si è già mosso con l'agente Stipic

Alexis Saelemaekers è a Roma da 3 mesi, ma è come se fosse nella Capitale da una vita. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la sua volontà è chiara ed è quella di restare in giallorosso. Il papà, che intrattiene i rapporti con il suo agente Gordon Stipic, si è già mosso per capire i margini di una sua permanenza. Non sarà facile, ma non è nemmeno impossibile, anche perché i Friedkin possano offrire delle contropartite al Milan come Tammy Abraham e Bryan Cristante. Ranieri ci punta per il futuro e questo facilita le cose.

Intanto nelle scorse ore è stata praticamente definita la cessione di Enzo Le Fee, col francese che dopo l'arrivo in estate non è riuscito a trovare spazio e continuità nonostante i vari cambi di guida tecnica. La formula scelta per il suo passaggio al Sunderland è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League al termine della stagione. Il prezzo? Lo stesso pagato dalla Roma in estate, fra i 22 ed i 23 milioni di euro.


Parallelamente, il direttore sportivo Ghisolfi si muove per aggiungere qualità e gol al centrocampo a disposizione del tecnico di Testaccio. Sfruttando l'Assemblea di Lega di ieri e la presenza dei dirigenti di tutte le società di Serie A, l'uomo mercato giallorosso si è spostato a Milano dove ha avuto un contatto con l'agente di Davide Frattesi: la Roma vorrebbe riportarlo a Trigoria e lo stesso centrocampista, vista la poca continuità con la maglia dell'Inter, sembra essere aperto al trasferimento. Il problema, per così dire, è la società nerazzurra che per lasciar partire il giocatore parte da una base d'asta di 45 milioni di euro.