Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, anche Tomori verso la permanenza. Oramai fuori mercato dopo la SupercoppaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:56Serie A
di Andrea Losapio

Milan, anche Tomori verso la permanenza. Oramai fuori mercato dopo la Supercoppa

La vittoria in Supercoppa Italiana del Milan può essere un punto di svolta? Perché qualcosa sembra cambiato nelle ultime ore, fra Rafael Leao e Theo Hernandez che sembrano intenzionati a rimanere senza grossi problemi, spunta anche la possibile senonché probabile permanenza di Fikayo Tomori. Il difensore centrale era finito al centro di una ridda di voci di mercato che lo coinvolgevano in direzione Juventus, anche se ora la situazione appare particolarmente differente. Perché le due partite contro Juventus e Inter - che hanno portato ad alzare il trofeo - pare avere avuto un effetto balsamico su quello che è il futuro dell'inglese.

Fonti vicine al calciatore hanno confermato la sua permanenza a meno di offerte impossibili da rifiutare. Quindi non certo un prestito con diritto di riscatto - come chiedeva la Juventus - ma un titolo definitivo ben oltre i 25 milioni di euro che sembrava essere la cifra richiesta prima delle due gare in Supercoppa.


Anche perché Tomori potrebbe essere un titolare del Milan di Sergio Conceicao. Questa è l'intenzione nonostante la presenza di Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlovic. Così l'idea appare quella di avere due coppie che possano essere intercambiabili, ma l'inglese può essere considerato come uno degli undici della formazione tipo.