TUTTO mercato WEB
Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno
Il successo ottenuto dal Milan nella finale di Supercoppa a Riyad sembra aver ridato consapevolezza ad un gruppo che non più tardi di 10 giorni fa sembrava destinato a naufragare. Conceicao ha portato, oltre ad un trofeo, una grossa ventata di ottimismo, fondamentale per la corsa al quarto posto da qui a fine stagione. Ora la palla però passa alla società, perché con un ulteriore acquisto di spessore il Milan potrebbe avere tutte le carte in regola per fare una seconda parte di stagione da assoluta protagonista.
Come scritto da La Gazzetta dello Sport, è sull’attacco che al momento sembrano concentrarsi le massime attenzione degli uomini di mercato del club rossonero.
Come scritto da La Gazzetta dello Sport, è sull’attacco che al momento sembrano concentrarsi le massime attenzione degli uomini di mercato del club rossonero.
L’idea è quella di intervenire sulle fasce con esterni che possano garantire gol, in attesa di capire il futuro di Chukweze e Okafor. A tal proposito, scrive la rosea, Trincao può essere una soluzione, avendo messo a referto 6 gol in 17 partite di campionato con la maglia dello Sporting Club. Il sogno però è Marcus Rashford, finito ormai da qualche settimana ai margini della rosa di Amorim, che non lo convoca nemmeno più. Il nodo per l’inglese riguarda soprattutto l’ingaggio e se vorrà giocare a San Siro, chiosa il giornale, dovrà ridurselo o quantomeno convincere i Red Devils a pagarne una parte.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDanso, ecco chi lo vuole, non solo la Juve...
atalantaScalvini si racconta: "Un’Atalanta che vola, senza limiti né obiettivi"
juventusMuani, ecco le pretendenti
milanTre rossoneri candidati al Team Of The Year di EA Sports FC
championsleagueMilan, Criscitiello: "Rashford colpo alla portata, a livello strategico è rinforzo perfetto"
atalantaYeremay Hernandez, il talento spagnolo che accende il mercato: Atalanta e Como in corsa
juventusAraujo via? Colpa di Tah
juventusPostecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa"
Primo piano