Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sognoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 08:18Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno

Il successo ottenuto dal Milan nella finale di Supercoppa a Riyad sembra aver ridato consapevolezza ad un gruppo che non più tardi di 10 giorni fa sembrava destinato a naufragare. Conceicao ha portato, oltre ad un trofeo, una grossa ventata di ottimismo, fondamentale per la corsa al quarto posto da qui a fine stagione. Ora la palla però passa alla società, perché con un ulteriore acquisto di spessore il Milan potrebbe avere tutte le carte in regola per fare una seconda parte di stagione da assoluta protagonista.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, è sull’attacco che al momento sembrano concentrarsi le massime attenzione degli uomini di mercato del club rossonero.

L’idea è quella di intervenire sulle fasce con esterni che possano garantire gol, in attesa di capire il futuro di Chukweze e Okafor. A tal proposito, scrive la rosea, Trincao può essere una soluzione, avendo messo a referto 6 gol in 17 partite di campionato con la maglia dello Sporting Club. Il sogno però è Marcus Rashford, finito ormai da qualche settimana ai margini della rosa di Amorim, che non lo convoca nemmeno più. Il nodo per l’inglese riguarda soprattutto l’ingaggio e se vorrà giocare a San Siro, chiosa il giornale, dovrà ridurselo o quantomeno convincere i Red Devils a pagarne una parte.