Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Carolis:" Sconfortante l'avventura in Champions del Bologna" Mussa:"Pavlovic molto indietro tatticamente. Guardiola ossessionato dalla vittoria." Iori:" Il Milan è senza equilibrio."
00:00
/
00:00
Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole:

Bologna che non decolla in Champions:
"Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. Ma era prevedibile, visto il livello del Bologna attuale".


Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni?
"Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità. Se fa questi cambi però è perchè ancora non ha trovato, o per problemi o per altro, la coppia base. Ma va risolto in tempi brevi questo aspetto. Se avesse dei capisaldi, giocherebbero quelli. In tutti ora vede le fragilità e cerca di compensare tutto. Dovrà però decidere a breve qualcosa, credo Tomori e Gabbia. Pavlovic invece è indietro per il calcio italiano".