Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Fonseca risponde sul mercato: "Società pronta ad intervenire nel caso ci fosse bisogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Milan, Fonseca risponde sul mercato: "Società pronta ad intervenire nel caso ci fosse bisogno"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista dell'importantissima sfida di domani contro l'Hellas Verona valida per la 17^ giornata di Serie A. L'allenatore portoghese ha risposto anche ad una domanda in merito alla sessione di mercato che si aprirà il prossimo 2 gennaio, mentre la squadra sarà impegnata in Supercoppa Italiana in Arabia Saudita:

Avete parlato col club su come poter migliorare la squadra sul mercato?
"So che ora il mercato comincia ad essere il tema principale delle conferenze stampa, ma è presto per parlarne. Quello che posso dire è che noi parliamo sempre, la società è attenta al mercato e se avessimo bisogno sarebbe pronta ad intervenire".


Domani partita importante e non è una frase fatta...
"Da quando sono arrivato qui, ogni partita dico che è importante. Ma perché lo sono tutte. Domani sarà una partita difficile, ma come sempre abbiamo lavorato per vincerla".

Come sta lo spogliatoio in questo momento storico?
"Io so come stanno le cose, voi non guardate gli allenamenti. Magari uno di questi giorni vi invitiamo per vedere l'atmosfera della squadra. C'è una bellissima atmosfera e quando è così è più facile lavorare. Mai ho sentito la squadra senza fiducia, senza voglia di lavorare, con tristezza".