TUTTO mercato WEB
La schiettezza di Fonseca piace, il tecnico: "È il mio modo di essere. Fare le cose con serietà"
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Sull'apprezzamento dei tifosi per la sua schiettezza:
"È il mio modo di essere nella vita, fare le cose con la massima serietà e onestà. Ma non solo qui in questo momento, ma sempre con tutte le persone che lavorano con me. Ho la consapevolezza che comunque la cosa più importante sono i risultati. Alle persone può piacere il modo di parlare e comunicare, ma tutti vogliono i risultati. E io sono il primo a volere buoni risultati. Anche se per me è più facile comunicare quando ho buoni risultati, così non mi fate domande difficili. Devo avere dei risultati".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusAl J Museum si è celebrato il Collector's Day 2024
fiorentinaFORM. UFFICIALI, FUORI KEAN, GIOCA GUDMUNDSSON. DIETRO TORNA QUARTA
napoliFedele: “Per il Napoli sarà molto più difficile con Genoa e Venezia che con la Fiorentina”
La meravigliosa stagione fallimentare, Defendi: "C'è stato un momento in cui tutto è cambiato. Lo slogan #compratelaBari? Tutto merito di Sciaudone"
romaLA VOCE DELLA SERA - Domani alle 13:00 la conferenza stampa di Ranieri. Roma-Parma a Di Bello. Dybala, le ultime sulla trattativa con il Galatasaray. Friedkin-Everton: è ufficiale
interInter-Udinese, Arnautovic e Sanchez titolari. Il responso su Barella. Le top news delle 20
fantacalcioLe probabili formazioni di Venezia-Cagliari
cagliariQUI CRAI SPORT CENTER - Palestra e campo per i rossoblù. Luvumbo ancora a parte
Primo piano