TUTTO mercato WEB
Milan, Musah potrebbe rientrare nel 2025. Si ferma anche Okafor
Secondo quanto riportato da Sky, Yunus Musah, che è alle prese con un problema muscolare, dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 e dunque salterà le ultime due partite dell'anno del Milan contro Verona e Roma. Si è fermato poi anche Noah Okafor che ieri si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro.
Venerdì contro il Verona, saranno ben sette i giocatori che non saranno a disposizione di Paulo Fonseca per infortunio: oltre a Musah e Okafor, saranno assenti anche Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic e Jovic. Per quanto riguarda i rientri di Pulisic, Bennacer e Jovic, ci sono chance di rivederli in campo tra la sfida contro la Roma del 29 dicembre e la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma il 3 gennaio 2025.
Altre notizie
Ultime dai canali
sampdoriaCremonese, Fulignati: "Sampdoria squadra forte. Sarà partita difficilissima"
championsleagueUFFICIALE - Bologna, Urbanski prolunga fino al 2026
napoliInfortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento"
cagliariESCLUSIVA TC - STEFANO TORCHIO: "Il mio rapporto col giovane Mamadou Balde della primavera del Cagliari: l'ho aiutato a emergere nel mondo del calcio, dal Casale fino allo sbarco in Sardegna. Il ragazzo si farà: è un centrocampista versatile"
fiorentinaDE MAIO, Mi scelse Corvino. Sousa puntava su altri
cagliariVenezia-Cagliari: gli ultimi cinque precedenti
serie cSindaco Pescara: "Giunto il momento di uscire dalle secche della Serie C"
lazioLazio, cinque mesi di Tavares: ecco all'estero cosa dicono di lui
Primo piano