Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pato esalta l'impresa del Milan al Bernabeu: "Che confusione, sarà perché ti amo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 14:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Pato esalta l'impresa del Milan al Bernabeu: "Che confusione, sarà perché ti amo"

Attraverso i suoi canali social l'ex attaccante del Milan Alexandre Pato ha celebrato il successo dei rossoneri al Bernabeu: "Mamma mia che Milan - ha scritto il calciatore brasiliano che poi ha aggiunto in un altro tweet -. Che confusione, sarà perché ti amo".

Ieri Fonseca ha così commentato Real Madrid-Milan 1-3: "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. È il Milan che io voglio, ma non possiamo essere sempre la stessa squadra in Serie A. Solo chi è in Italia lo capisce: qui non c'è squadra uomo a uomo a tutto campo e per questo io devo avere attenzione quando si fanno questi paragoni. In Europa possiamo essere questo tipo di squadra, ma spesso in Italia non c'è possibilità di fare questo tipo di partite".


E ancora: "Siamo in crescita in tante cose. Questa partita è stata più aperta, in cui potevamo giocare in modo diverso. Ci sono tante partita in Italia contro squadre che si chiudono bene. Non è la stessa cosa giocare contro Monza o Cagliari, che marcano uomo a uomo a tutto campo, o contro squadre che giocano come il Real Madrid. È più difficile giocare contro le squadre italiane per noi".