Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, il City segue l'evoluzione di Reijnders. Che intanto lavora al rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 novembre 2024, 10:15Serie A
di Simone Bernabei

Milan, il City segue l'evoluzione di Reijnders. Che intanto lavora al rinnovo di contratto

Il Milan, in mezzo alle difficoltà di questo inizio di stagione, ha scoperto una nuova versione evoluta di Tijjani Reijnders. L'olandese nel Milan di Paulo Fonseca ha ruolo e compiti diversi rispetto al passato, col suo coinvolgimento nel gioco che è più continuo e di maggior qualità.

Arrivato in rossonero nel 2023 per 20 milioni più bonus dall'AZ Alkmaar, il centrocampista all'epoca era stato corteggiato anche dal Barcellona, salvo poi scegliere la proposta milanista per proseguire la sua carriera. Oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di un'altra big europea come il Manchester City, col club campione di Premier che sta seguendo da vicino la sua evoluzione anche in termini di gol segnati.


Il suo valore, per il quotidiano, è più che raddoppiato, quindi numeri alla mano si potrebbero toccare i 50 milioni di euro. Il Milan da parte sua non ha intenzione di privarsene e lui stesso potrebbe decidere di sposare nuovamente i colori rossoneri nonostante eventuali proposte: in ponte nei prossimi mesi infatti ci sarà anche la trattativa per il rinnovo col Milan, prolungando il suo attuale accordo fino al giugno del 2030 con importante ritocco dell'ingaggio. Si passerebbe, si legge, dagli attuali 1,6 milioni di euro netti a stagione a quasi il doppio.