Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 00:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico"

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Monza è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Era molto molto importante vincere, sappiamo che è sempre difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. Penso che abbiamo vinto molto molto bene, abbiamo meritato di fare più gol guardando le occasioni create"

Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco.
"Si io penso che abbiamo avuto buoni grandi momenti offensivi che hanno permesso di avere diverse opportunità per fare più gol: per me questo è stato importante, la crescita di relazione fra i giocatori, di prima, con tanta qualità".


A che punto è il Milan?
"Io penso che offensivamente la crescita è grande. Abbiamo tanti momenti offensivi che mi sono piaciuti, stiamo dominando e stiamo quasi sempre costruendo da dietro. La squadra non perde la palla facilmente e questo è un grande progresso. E anche difensivamente stiamo lavorando come squadra tutti insieme anche se abbiamo tanto da migliorare. Ma siamo sulla strada giusta"

Sul lavoro di Morata e sulla sua posizione.
"Morata è fantastico. Non mi piace parlare dei singoli ma quello che ha fatto Morata oggi è stato magnifico. Non fa gol? Ha avuto delle opportunità. Per me è stato il migliore in campo. Sono molto soddisfatto: oggi non ha fatto gol ma ne farà tanti perché continuerà ad avere opportunità. Sta giocando per la squadra in modo magnifico".