Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Real Madrid, niente gara di campionato con il Valencia. L'allenamento in vista del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:41Calcio estero
di Dimitri Conti

Real Madrid, niente gara di campionato con il Valencia. L'allenamento in vista del Milan

Arrivano aggiornamenti sulla seduta odierna a Valdebebas del Real Madrid, che si prepara per la sfida al Milan in Champions League, in programma martedì 5 novembre alle 21 allo stadio Santiago Bernabeu.

Dopo il pesante 4-0 interno subito dal Barcellona la squadra allenata da mister Carlo Ancelotti non è più scesa in campo e non lo farà neanche nel weekend dal momento che la gara in casa del Valencia è stata rinviata a causa delle tragiche alluvioni che hanno colpito la provincia spagnola. Per questo i Blancos sono già concentrati sulla sfida contro la squadra di Paulo Fonseca.


Questo il report dell'allenamento odierno del Real Madrid, pubblicato sul sito ufficiale delle Merengues mediante un comunicato: "I giocatori hanno completato la quarta sessione di allenamento della settimana presso il Real Madrid City. I giocatori hanno iniziato con una serie di esercizi di riscaldamento comune e hanno svolto esercitazioni sulla circolazione del pallone, sul controllo e sulla pressione. In seguito, hanno svolto un lavoro tattico. La sessione si è conclusa con partite a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri. Rodrygo e Courtois hanno svolto lavoro individuale sul campo, mentre Alaba ha lavorato all'interno delle strutture. Carvajal ha proseguito il suo programma di recupero..."