Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
"Arda Guler all'Arsenal farebbe panchina". Bent scettico sull'obiettivo tra le altre del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

"Arda Guler all'Arsenal farebbe panchina". Bent scettico sull'obiettivo tra le altre del Milan

"Arda Guler non è un calciatore da Arsenal". Parola di Darren Bent, ex attaccante della Nazionale inglese che ha detto la sua sul possibile trasferimento a Londra del giovane talento turco. Chiuso nell'attacco del Real Madrid di mister Carlo Ancelotti dai vari Mbappé, Vinicius Junior e Rodrygo, l'obiettivo tra le tante del Milan nelle ultime settimane è stato accostato con forza alla maglia dei Gunners in vista del mercato di gennaio, ma non sembra riscuotere troppo successo tra gli addetti ai lavori di Premier League.

Le parole di Bent
"Güler non fa per me, non è da Arsenal. Non ci starebbe nella rosa di Arteta. Penso che sia un ottimo giocatore, l'ho visto agli Europei, ha tanto talento. Ma cambiereste qualcuno in panchina con un altro? Al Real Madrid non ha opportunità. All'Arsenal ci sono opzioni migliori, sia sulla fascia che come numero 10. Non credo che questo trasferimento avverrà. Guler non è da Arsenal", ha spiegato Darren Bent.


I numeri stagionali di Arda Guler
Il classe 2005 è sceso in campo in 13 occasioni in questa stagione (382 minuti giocati), collezionando un assist proprio nell'ultima gara di campionato vinta 3-0 contro il Leganés. Manca ancora, invece, il primo gol stagionale coi blancos.