Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza"

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato al sito ufficiale della DFB il sorteggio dei quarti di Nations League, che ha determinato che sarà l'Italia il prossimo avversario dei tedeschi: "Non vedo l'ora di giocare. Sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. Gli Azzurri giocano un calcio molto offensivo e aggressivo. In questo momento è l'avversario più stabile che potevamo trovare. Per la nostra crescita è positivo competere con le migliori squadre. Se arriviamo alle semifinali, sarà una partita emozionante anche contro Danimarca o Portogallo".

Tutti gli accoppiamenti.
Olanda-Spagna
Croazia-Francia
Danimarca-Portogallo
Italia-Germania

Nello stesso sorteggio è poi stato fatto il tabellone delle due semifinali e la vincente di Italia-Germania sfiderà la vincente di Danimarca-Portogallo.

Il dettaglio
Italia/Germania-Danimarca/Portogallo
Olanda/Spagna-Croazia/Francia


Quando si giocano gli spareggi?
Gli spareggi della Lega B/C e della Lega A/B, così come i quarti di finale della Lega A, si svolgeranno in linea di principio il giovedì 20 e domenica 23 marzo 2025. Le semifinali della Lega A si svolgeranno il 4 e 5 giugno, mentre la partita per il terzo posto e la finale per il primo si terranno domenica 8 giugno. Gli spareggi di Lega C/D si svolgeranno giovedì 26 e martedì 31 marzo 2026.