Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Francia, Maignan: "Rivincita per il ko di Parigi. Parata su Kean? Essere decisivo mi piace"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Daniele Najjar
fonte Dal nostro inviato, Antonello Gioia

Francia, Maignan: "Rivincita per il ko di Parigi. Parata su Kean? Essere decisivo mi piace"

Il portiere del Milan Mike Maignan, titolare nella Francia a San Siro contro l'Italia di Spalletti è stato protagonista di un salvataggio nel finale su un tentativo di Moise Kean che ha impedito all'Italia di accorciare ancora le distanze, dopo una partita nella quale non aveva dovuto fare grandi miracoli. Al termine del match vinto dalla squadra di Didier Deschamps per 3 a 1, l'estremo difensore ha parlato alla tv francese TF1.

Ecco le sue parole a partire dalla parata su Moise Kean in pieno recupero: "Non so se ho salvato la squadra con questa parata, la partita era quasi finita. Ma è bello. Mi piace fare parate, quando è decisivo, quando è importante per la squadra. Non c'era niente di meglio della vittoria stasera, volevamo una rivincita. Era una partita per l'orgoglio, dopo la sconfitta in casa a settembre".


Poi esalta lo spirito di squadra mostrato dalla Francia a San Siro: "Abbiamo messo tutto, sappiamo cosa dobbiamo fare quando giochiamo insieme, per la fiducia che dobbiamo avere è molto importante quando giochiamo come una squadra in questa maniera. Quando ci impegniamo ad aiutarci a vicenda, possiamo fare grandi cose. Poi sono prestazioni che devono essere ripetute, è degno della squadra francese".