Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
L'Inter ha deciso: i contratti di Correa e Arnautovic non saranno rinnovati. C'è il GalatasarayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter ha deciso: i contratti di Correa e Arnautovic non saranno rinnovati. C'è il Galatasaray

Il Galatasaray piomba su due calciatori dell'Inter. Ne parla in Turchia il portale Fanatik, secondo il quale il club di Istanbul sarebbe interessato ai due attaccanti Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Oltre a questi due nomi, per il mercato dei giallorossi si fa anche quello di Luka Jovic. Partiamo con El Tucu, in scadenza di contratto e nel mirino del River Plate: a detta di Fanatik, sarebbe invece il Gala la pista più concreta in questo momento.

L'Inter non rinnoverà i loro contratti
È in scadenza anche Arnautovic, che proprio come nel caso di Correa non dovrebbe vedere il suo contratto rinnovato a fine stagione. I nerazzurri - scrive il portale Relevo - intendono separarsi da entrambi i giocatori in modo amichevole e valuteranno dunque eventuali offerte durante il mercato invernale per provare a ottenere una compensazione economica dai loro addii.


Occhio anche al Torino per Correa
Il Torino cerca un attaccante per sostituire l'infortunato Duvan Zapata. Rimpiazzare uno come l’ex dell’Atalanta sarà molto difficile, ma mister Vanoli si aspetta un colpo di qualità. Tra i nomi graditi ai granata c'è quello di Joaquin Correa: l'esterno offensivo argentino ha giocato appena 38 minuti in campionato, è stanco del poco spazio che ormai da anni ha all'Inter e potrebbe anche arrivare gratis visto che è in scadenza di contratto.