Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 09:08Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly)

Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. Chiaramente l'infortunio mette in difficoltà un organico che ha dovuto resistere alla prima scossa d'assestamento dell'infortunio del brasiliano, ora potrebbe esserci più spazio sia per Cambiaso - che è sempre titolare e non è mai in discussione - sia per Rouhi, che è stato titolare con il Cagliari senza demeritare, tornando poi alle prestazioni con la Juventus Next Gen, decisamente non la stessa cosa né per la classifica, né per livello.

Insomma, da un problema può nascere un'opportunità, almeno per lo svedese. La sensazione è che però a gennaio Giuntoli dovrà fare qualcosa per mettere a posto la retroguardia. Già nelle settimane scorse si era parlato di un arrivo vista la coperta corta in quella posizione. "In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto. Non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Cerchiamo un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra come la Juventus".


Ecco, certamente la notizia di Cabal non sarà stata presa con il massimo della soddisfazione a Torino, sponda bianconera. Ora un nuovo innesto pare assolutamente indispensabile, forse anche due. Oppure un jolly, come piacerebbe a Thiago.