TUTTO mercato WEB
Il Milan cerca un vice Theo Hernandez: Fabiano Parisi è una soluzione per gennaio
Il Milan ha bisogno di un vice Theo Hernandez. La società rossonera - si legge anche sul Corriere dello Sport - sta valutando l'acquisto di un nuovo terzino sinistro che possa far rifiatare il francese, o semplicemente sostituirlo in caso di infortunio o squalifica. Il Milan attualmente può contare su Filippo Terracciano, che non sembra scaldare tantissimo Fonseca visto il poco minutaggio. In rosa poi ci sono i giovani Jimenez e Bartesaghi, che non sembrano aver convinto a pieno il portoghese. Per questo motivo in casa rossonera è tornato d'attualità il nome di Fabiano Parisi, difensore in forza alla Fiorentina.
L'ex Empoli sembrerebbe la soluzione ideale per il Diavolo, tanto per questioni puramente tecniche quanto per quelle economiche. Il Milan infatti non avrebbe difficoltà a pagare l'ingaggio del giocatore, puntando ad un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto o ad un acquisto a titolo definitivo. Parisi allo stesso tempo sarebbe molto utile per la questione liste, che ha creato qualche problema al Milan durante l'estate. Il difensore sta trovando poco spazio a Firenze ma gradisce particolarmente l'accostamento al Milan, che lo seguiva già dai tempi di Empoli. Il terzino mancino, dunque, potrebbe essere una delle priorità rossonera in vista della prossima sessione di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali
interCondò: "Quando leggi Lazio-Inter 0-6 pensi a un bombardamento, in realtà no"
genoaIl buongiorno
juventusDouglas Luiz: già 11 partite saltate, le tappe del “calvario”
napoliDa 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
milanTOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
perugiaDiatriba Santopadre-Faroni sul Perugia? Ecco come stanno realmente le cose
milanRavezzani dopo il rifinanziamento: "Cardinale ha comprato tempo"
juventusKolo Muani al limite dell’impossibile, ecco perché…
Primo piano