Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Moncada segue il belga De CuyperTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Andrea Piras

Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Moncada segue il belga De Cuyper

Sempre in bilico la situazione di Theo Hernandez. Il difensore del Milan è sempre al centro dei discorsi di mercato ma non solo. In queste prime giornate di campionato si è parlato molto dei suoi comportamenti in campo, come a Roma con la Lazio quando rimase dal lato opposto del campo rispetto alle panchine con Leao per il cooling break. A Firenze invece si è reso protagonista di una brutta serata con un rigore sbagliato, uno causato e un'espulsione dopo il triplice fischio di Pairetto per proteste e da capitano.

Contratto in scadenza nel 2026
La situazione contrattuale per il momento resta molto delicata. Il difensore è legato alla società rossonera ancora per un anno, giugno 2026, ma per il momento non c'è ancora nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo. Al momento Theo guadagna 5 milioni e l'intenzione del francese e del suo entourage sarebbe quella di salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao.


Idea De Cuyper
Dalle parti di via Aldo Rossi si starebbero però guardando intorno. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profili interessati sarebbe quello di Maxim De Cuyper. Il terzino belga sarebbe stato seguito dal vivo da Moncada nel match contro l'Italia di giovedì scorso.