Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Canuti su Fiorentina-Milan: "Viola meno forti dell'anno scorso, rossoneri in ripresa"TUTTO mercato WEB
domenica 6 ottobre 2024, 19:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Canuti su Fiorentina-Milan: "Viola meno forti dell'anno scorso, rossoneri in ripresa"

Nazzareno Canuti, ex difensore che ha giocato nel Milan nella stagione 1982/1983, culminata con la vittoria del campionato di Serie B, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio City4You in cui ha parlato dei rossoneri e del loro impegno di questa sera: "Vedo la Fiorentina, rispetto all'anno scorso, leggermente meno forte. I viola giocheranno contro un Milan che mi sembra in ripresa, dopo il derby, eccezion fatta per la scivolata in Champions che, comunque, ci può stare. In ogni caso, è tutto da vedere, il campionato è tutto da giocare. Secondo me, la Fiorentina, soprattutto in attacco, ha perso qualcosa. Quindi, io vedo favorito il Milan. Penso che, giocando bene la Fiorentina e giocando bene il Milan, il Milan possa vincere".

In vista del match contro i viola, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Penso che sarà una partita difficile.

Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. Questo cambiamento nell'affrontare squadre diverse non è facile. Arriviamo da una partita in cui era importante il gioco posizionale, ora c'è una partita in cui sono importanti altre cose. Se non facciamo le cose bene abbiamo più difficoltà col loro modo di difendere a uomo. Sarà una partita difficile".