Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, torna il capitano: contro il Bologna ci sarà Calabria. Out due centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Milan, torna il capitano: contro il Bologna ci sarà Calabria. Out due centravanti

Arrivano novità da Milanello all'indomani della prima vittoria in questa edizione di Champions League. Il capitano Davide Calabria da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e dunque essere a disposizione per la partita contro il Bologna. Situazione opposta sia per Tammy Abraham che per Luka Jovic: i due attaccanti oggi hanno proseguito nelle cure rispettivamente contro il problema alla spalla e la pubalgia. Entrambi salteranno la trasferta di sabato.

Al termine della gara di ieri contro il Club Brugge, così Paulo Fonseca ha analizzato la vittoria del Milan: "Abbiamo fatto una partita senza intensità, troppo lenta. Non bene contro una squadra bassa a difendere. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato energia. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prime senza l'intensità che dobbiamo avere".


Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Siamo migliorati con l'entrata di Okafor e Chukwueze, ma anche quando Puslic ha giocato più dentro e non come esterno. Lì non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro. A quel punto la squadra è stata ottima. Sostituzione di Leao? Non c'è nessun problema specifico con Rafa, nessuna punizione. Avevo bisogno di Okafor e Chuku, anche Rafa deve capire questo e lavorare per aiutare la squadra come tutti i giocatori".