Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Sabatini: "Napoli e Inter per lo Scudetto, hanno qualcosa in più di tutte le altre"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 19:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Sabatini: "Napoli e Inter per lo Scudetto, hanno qualcosa in più di tutte le altre"

Il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' e s'è così espresso sulla corsa Scudetto: "Napoli e Inter hanno qualcosa in più delle altre. L’Inter è campione in carica, qualche fragilità l’ha messa in campo, però fa sempre gol e ce l’ha nelle corde quel tipo di predominio sul terreno di gioco. Il Napoli è una squadra solida, subito dopo Verona dissi che avrebbe lottato fino alla fine, gioca con avvedutezza facendo le cose giuste per vincere le partite".

Poi in un altro passaggio Sabatini ha ulteriormente analizzato il lavoro che a Napoli sta portando avanti Antonio Conte: "Conte è un allenatore che cura tutto nei minimi dettagli, complimenti alla società che si è affidata totalmente al suo tecnico. Forza Napoli, perché la squadra che mi fa simpatia. Per me è la prima antagonista dell’Inter, una squadra molto europea anche come parametri fisici".


E ancora: "Il Napoli è una squadra che gioca con voglia, mi piace molto, ha una profondità della rosa, e credo anche che in città sia ritornato l’entusiasmo. Spalletti ha fatto qualche scelta coraggiosa e mirata ed ha rivoluzionato l’Italia. Poi adesso è più facile, la squadra ha fame e rabbia, basta guardare quello che fa Tonali. L’Italia gioca con coraggio”.