Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La Champions del Milan comincia domani? Fonseca: "Dobbiamo vincere, ma non è decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:38Serie A
di Tommaso Bonan

La Champions del Milan comincia domani? Fonseca: "Dobbiamo vincere, ma non è decisiva"

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d'Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. Dobbiamo continuare a crescere, anche se il Brugge è una partita difficile. Dobbiamo vincere se vogliamo continuare in Champions. Non è decisiva, perché poi ci sono altre 5 partite, ma è importante domani".

A che punto siete con la crescita?
"È un cambiamento importante. La prima mezzora con l'Udinese è stata molto buona, poi l'espulsione ha cambiato le cose, ma ne ho viste altre positive per quel che mi riguarda. Ciò che io voglio per il futuro è che questo atteggiamento possa essere una normalità per la squadra. Perché è con questo atteggiamento che si possono costruire altre cose, crescendo e migliorando".


La rosa è un po' corta lì davanti? Serve una punta a gennaio?
"Sono molto soddisfatto con i giocatori che ho. Non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma c'è Camarda e noi crediamo molto in lui. Non penso che abbiamo bisogno di altri giocatori in quella posizione".

Qui la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca