Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, contro il Lecce San Siro risponde ancora presente: oltre 70mila spettatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
ieri alle 22:45Serie A
di Simone Lorini

Milan, contro il Lecce San Siro risponde ancora presente: oltre 70mila spettatori

Per Milan-Lecce di domani sera, fischio d'inizio alle 20.45, sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori. Si riaccende forte la fiamma dei tifosi rossoneri, che dopo il derby vinto domenica sera hanno ritrovato un nuovo slancio di passione e ottimismo.

Tranne per la gara di Champions con il Liverpool (59mila), a San Siro il Milan ha sempre mantenuto la media dei 70mila spettatori in queste prime tre partite casalinghe di campionato (contro Torino la prima e Venezia la seconda).


Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Lecce di domani sera, gara valida per la 6^ giornata di Serie A: "La prossima partita è molto molto importante perché dobbiamo confermare di essere in crescita, la vittoria nel derby avrà senso solo coi 3 punti col Lecce. Dobbiamo recuperare dei punti, questo è importante per avere la motivazione giusta per vincere. E' una partita pericolosa dopo il derby, dobbiamo stare attenti perché so che quando si vincono certe partite importanti poi è tutto più difficile. Ma è un momento in cui non possiamo sbagliare. Dobbiamo avere continuità e per averla potremmo far giocare la stessa squadra. Abbiamo il dubbio Morata, che ha avuto una contusione. E' però il momento di dare continuità, abbiamo questo dubbio ma vediamo domani".