Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Inzaghi e il turnover dell'Inter: "Non esistono titolari, ne ho 24. 25 con Buchanan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Ivan Cardia

Inzaghi e il turnover dell'Inter: "Non esistono titolari, ne ho 24. 25 con Buchanan"

Il turnover di Simone Inzaghi sotto i riflettori. Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra poco 25 quando rientrerà Buchanan. Ho grandissimo rispetto e considerazione di tutti i giocatori, poi loro, come stanno facendo giornalmente, hanno il dovere di mettermi in difficoltà per le scelte. Oggi ci sarà l'ultimo allenamento, ho qualche dubbio di formazione da sciogliere".

Lautaro è in dubbio come titolare per domani?
"Ho dei dubbi perché devo vedere l'allenamento di oggi, chi ha giocato a Manchester ieri ha fatto meno rispetto a chi è partito dall'inizio. Per quanto riguarda Lautaro non esiste nessun caso, è il nostro capitano e ha giocato un anno intero senza fermarsi. Si sta impegnando tantissimo, anche ieri si è allenato insieme ai compagni: se starà bene giocherà senz'altro dal primo minuto".


Ha giocato e allenato tantissimi derby di Roma, ormai conosce bene quello di Milano. Che differenze ci sono?
"Sono due derby fantastici, quello di Roma ne ho fatti quattordici mi pare e sono state grandissime gare, con tante emozioni. A Milano ci sono stati tantissimi, in tutte le competizioni, e anche qua si respira grandissima aria, grandissima atmosfera".

La conferenza stampa di Simone Inzaghi.