Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, telenovela finita: Emerson Royal chiuso a 15 più bonus. Ora sotto col medianoTUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 10:41Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Antonio Vitiello

Milan, telenovela finita: Emerson Royal chiuso a 15 più bonus. Ora sotto col mediano

Dopo Pavlovic e Morata, il Milan porta a termine il terzo colpo di mercato della sua estate. Si tratta di Emerson Royal, esterno brasiliano in forza al Tottenham. Come raccolto dalla redazione di TMW, il giocatore giunge in rossonero per 15 milioni più bonus. Operazione a dir poco complessa, visto che dura ormai dall'inizio della sessione estiva. Il Milan però non si fatto scoraggiare dal trascorrere delle settimane senza trovare una quadra e, alla fine, è arrivato alla fumata bianca.

Con Emerson Royal ormai chiuso, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, il mercato milanista non è certo terminato. La campagna acquisti del club di Cardinale si ferma qui, dato che nella mente dei dirigenti ci sono altri elementi da aggiungere alla rosa di Fonseca. Il primo ruolo da coprire è quello del mediano e, esattamente come per l'ormai ex esterno del Tottenham, c'è uno nome che circola da settimane nella Milano rossonera.


Si tratta di Youssouf Fofana del Monaco. L'accordo col giocatore c'è già, mentre manca quello con il club francese. Negli ultimi giorni è stata data priorità ad Emerson Royal e quindi, vista la chiusura positiva in questo senso, ora il Milan può tornare alla carica con maggiore decisione per chiudere il possibile quarto colpo del suo calciomercato.