Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Reijnders: "Ho già parlato con Fonseca, non vedo l'ora di lavorare con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 11:00Serie A
di Ivan Cardia

Milan, Reijnders: "Ho già parlato con Fonseca, non vedo l'ora di lavorare con lui"

Paulo Fonseca dovrà aspettare un po' di più per poter lavorare con Tijani Reijnders, ma i due si sono già sentiti per via telefonica. Il centrocampista del Milan ha infatti conquistato, battendo la Turchia in rimonta, l'accesso alle semifinali di Euro 2024 con la maglia della sua Olanda. Gli oranje sfideranno l'Inghilterra per l'accesso alla finale del torneo.

Il centrocampista rossonero, raggiunto da Sportitalia dopo il 2-1 sulla Turchia, ha parlato proprio di Fonseca, atterrato nella giornata di ieri a Milano, spiegando di aver già avuto un contatto con il successore di Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo: "Ho parlato con il mister, non vedo l'ora che inizi la nuova stagione, con le nuove idee dell'allenatore. Dopo le vacanze non vedrò l'ora di ricominciare".


Domani inizierà a tutti gli effetti l'avventura di Fonseca alla guida del Milan. In mattinata il tecnico lusitano incontrerà a Milanello la dirigenza, composta da Furlani, Ibrahimovic e Moncada. Sempre nel corso della mattinata, l'ex allenatore della Roma terrà la sua prima conferenza stampa da tecnico del Milan. Nel pomeriggio, il suo primo allenamento: inevitabilmente, mancheranno diversi giocatori ancora impegnati con le nazionali o reduci dagli impegni internazionali. A partire proprio da Reijnders, che però sembra pronto a ripartire.