Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, concorrenza inglese per Pavlovic: il Brentford tratta col SalisburgoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 22:46Serie A
di Ivan Cardia

Milan, concorrenza inglese per Pavlovic: il Brentford tratta col Salisburgo

Concorrenza straniera per il Milan, tra i club interessati a Strahinja Pavlović, difensore centrale serbo del Salisburgo. Il classe 2001 è da tempo sul taccuino dei rossoneri, a caccia di un rinforzo nel reparto difensivo da mettere a disposizione di Paulo Fonseca, allenatore portoghese atterrato proprio oggi a Milano Malpensa e pronto a iniziare la sua avventura alla guida del Diavolo. 


Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, anche il Brentford sarebbe interessato a Pavlovic. Nelle ultime ore, la società inglese, che ha anche altre opzioni per la posizione, avrebbe avviato ufficialmente le trattative con il club austriaco per discutere di un possibile trasferimento in questo mercato estivo.


Pavlovic, 194 centimetri d'altezza, ha disputato 37 partite in tutte le competizioni con il Salisburgo, portando a casa quattro gol e tre assist. Ha un contratto fino al 2027 e una valutazione di mercato che oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Quanto a Fonseca, lunedì 8 luglio sarà un giorno chiave. Fonseca incontrerà in mattinata, a Casa Milan, la dirigenza rossonera al gran completo. Poi sarà il momento della prima conferenza stampa da allenatore del Milan, mentre alle 17 guiderà la prima seduta della sua carriera a Milanello. Diversi gli assenti, ovviamente, tra Euro 2024 e Copa América.