Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Carrarese
La Nazione - Carrarese, pronta la gabbia per i canarini. C’è rispetto ma non timore del FrosinoneTUTTO mercato WEB
Calabro
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 ottobre 2024, 09:09Carrarese
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione - Carrarese, pronta la gabbia per i canarini. C’è rispetto ma non timore del Frosinone

"Carrarese, pronta la gabbia per i canarini. C’è rispetto ma non timore del Frosinone", titola La Nazione. 

Sfida affascinante per gli azzurri che si misureranno contro una squadra che fino a qualche mese militava in massima serie.

La Carrarese questo pomeriggio fa tappa a Frosinone, un’altra piazza del calcio che conta. I canarini, infatti, sino a qualche mese fa erano in Serie A e tra le loro fila militavano giocatori del calibro di Soulé, Brescianini, Mazzitelli, Okoli e Barrenechea. E’ un’altra sfida di grande fascino per gli apuani [...]. C’è rispetto ma non timore, però, nella testa dei ragazzi di Antonio Calabro che proveranno a giocarsi al meglio le loro carte contro un avversario blasonato ma anche con dei problemi di risultati riscontrabili dalla classifica e qualche defezione in organico [...]. 

FORMAZIONE - Le scelte di mister Calabro dovrebbero andare nella direzione della continuità alla luce dell’ultima buona prestazione fornita contro la Reggiana. Un cambio, forzato, ci sarà in difesa. Tutti gli indizi sul sostituto dell’infortunato Hermannsson portano a Mauro Coppolaro. Per il resto - scrive il quotidiano - si verso la riconferma in blocco della difesa e del reparto mediano. Davanti i posti di Finotto e Capello sono contesi da Panico e Cerri [...].