Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Moncada a DAZN: "Rinnovo Theo? Non siamo così lontani. Abraham e Saelemaekers due prestiti diversi. 3-4-3 modulo per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 aprile 2025, 20:22Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Moncada a DAZN: "Rinnovo Theo? Non siamo così lontani. Abraham e Saelemaekers due prestiti diversi. 3-4-3 modulo per noi"

Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, si è così espresso a DAZN nel pre Milan-Atalanta: "A me il Milan a Udine è piaciuto tantissimo. Il 3-4-3 è il modulo giusto? Conceicao ci ha lavorato per un mese. Abbiamo i giocatori per fare questo modulo con Pavlovic, due terzini molto offensivi, Fofana che può coprire, Walker può fare il terzo centrale...".

Theo fa venire voglia di rinnovare?

"A me piace tanto Theo. So che può fare partite come a Udine anche stasera. Stiamo parlando, stiamo lavorando. Non siamo così lontani. Spero che questo modulo lo faccia diventare ancora più forte".

Come valuta Jovic?

"Luka tiene bene la palla e gioca. Non è tanto un 9, ma lascia Pulisic e Leao trovare più la profondità. C'è Abraham, c'è Gimenez, c'è Camarda: abbiamo tante opzioni".

Che tipo di discorsi farete con la Roma per Abraham e Saelemaekers?

"Sono contento per Saelemaekers: lo conoscevo già dall'Anderlecht, dove giocava in quella posizione. Il nostro modulo è anche per lui. Con la Roma, tra lui e Abraham, sono due prestiti diversi e dobbiamo parlarne come due prestiti diversi".