
Primavera, ci sono 8 anni di differenza tra le formazioni di Milan e Cagliari
Tutto pronto all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano dove tra pochissimi minuti, alle ore 15, si giocherà l'attesa Finale di Coppa Italia Primavera tra il Milan e il Cagliari. Già un grandissimo risultato per la squadra di mister Federico Guidi, al primo anno con la squadra rossonera, che oggi punta a conquistare il terzo titolo della storia del club, dopo l'ultimo conquistato contro il Palermo nel 2010.
La squadra del Milan ha già raggiunto un grande risultato perché i giovani rossoneri sono la squadra più giovane del campionato. Oggi si ritroveranno davanti il Cagliari, che al contrario è una delle più esperte. Infatti, guardando le formazioni ufficiali della finale si nota come il Milan ha otto anni in meno rispetto al Cagliari.
Queste le formazione ufficiali della finale della Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari:
MILAN: Longoni, Bakoune, Paloschi, Dutu, Magni, Victor, Comotto, Hodzic, Liberali, Sia, Bonomi. A disp.: Colzani, Nissen, Mancioppi, Perrucci, Sala, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo, Asanji, Scotti. All.: Guidi.
CAGLIARI: Iliev, Cogoni, Pintus, Franke, Arba, Marcolini, Liteta, Balde, Grandu, Bolzan, Vinciguerra. A disp.: Ausenklis, Collu, Malfitno, Achour, Simonetta, Suslev, Ardau, Costa, Langella, Marini, Trepy. All.: Pisacane.







