Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 aprile 2025, 22:00News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Con tre giocatori e l'allenatore giusto il Milan il prossimo anno lotta per il titolo." Renica:"Il Napoli deve essere sempre al massimo, l'Inter vince senza stare al massimo." Garbo:"Il Milan dovrà fare delle scelte su Leao, incide poco:" Bonanni:" Alla fine la spunta l'Inter nel testa a testa."
00:00
/
00:00

A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Alessandro Renica. Ecco le sue parole sul Milan

Milan, addio alla Champions?
"Mai dire mai con tutti questi punti ma credo che nel morale della squadra credo si vada verso un periodo non bello. Al di là di tutto, questa società è molto fragile. E' una società un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole, basti pensare del caso Leao e Theo Hernandez con la Lazio. Nei momenti difficili l'ambiente si sfalda e questo si riflette sulla squadra. Ha buoni giocatori ma serve trovare un'unità d'intenti. Conceicao poi ha i suoi problemi. Leao ha avuto un attacco influenzale e aveva la caviglia gonfia, Loftus-Cheek ha avuto l'appendicite, alla fine certe scelte non si capiscono ma poi lo si fa. E' un'annata storta, per migliorare deve partire con un'altra mentalità".

Leao e Theo Hernandez da vendere per ricostruire la squadra?
"Dare via entrambi? Uno paga il biglietto per loro. Alla fine sono i più forti, anche ieri quando si sono accesi sono stati forti. La catena di sinistra quando vuole è micidiale. Bisogna capire perché quest'anno sono andati così".