
Cruciani sul Milan: "E' in un imbo assoluto. Descrivere l’attuale situazione del Milan è come descrivere una situazione di pantano"
Intervenuto così nel Podcast "Area Fritta" Il noto conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha voluto analizzare il momento del Milan a poche ore dalla delicata sfida dei rossoneri contro il Napoli:
"Al momento è una situazione di limbo assoluto. Descrivere l’attuale situazione del Milan è come descrivere una situazione di pantano. Un dirigente, che in realtà non è neanche un dirigente al 100% (Ibrahimovic ndr.) è completamente sparito, poco dopo aver deciso di prendere un diretto sportivo: Tare. Poi c’è un altro dirigente, che si chiama Furlani, che ha fatto un viaggio di natura commerciale a Dubai e nel frattempo organizza un casting per il Diretto sportivo. Dire pantano è anche poco, dire confusionaria è un eufemismo. Bisogna chiarire la situazione societaria, capire quale sia la catena di comando, altrimenti il futuro sarà sempre costituito da alti a bassi”.







