
PROBABILE FORMAZIONE - Verso Bologna-Milan: torna Fofana, dubbi in attacco
Arriva finalmente il recupero della nona giornata di Serie A 24/25, con i rossoneri che domani sera saranno al Dall’Ara per la sfida in trasferta contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Le due squadre sono a pari punti, 41, ed entrambe hanno perso l’ultima gara di campionato. Ambienti e umori da risollevare, ma i tre punti andranno a solo una delle due. Mister Conceiçao, che non ha parlato in conferenza, questa settimana ha avuto un giorno in più rispetto al solito per preparare la partita. Dovrà fare ancora a meno di Loftus-Cheek e Walker, oltre che dei lungodegenti Florenzi ed Emerson Royal, ma per il resto la rosa è completamente a disposizione.
Il dubbio più grande per domani riguarda la trequarti, visto che probabilmente uno dei “Fab 4” rimarrà fuori dall’inizio. Da capire se sarà Joao Felix o Rafael Leao. Nel caso in cui giocasse Rafa titolare allora Reijnders sale in trequarti e Pulisic rimane a destra, con Musah e Fofana in mediana. Se giocasse Joao Felix allora Musah andrebbe largo a destra, Pulisic e a sinistra e Fofana sarebbe affiancato da Reijnders in mediana. Unica punta, Santiago Gimenez. In difesa Jimenez prenderà ancora il posto di Walker, Theo sempre largo a sinistra e al centro la coppia di centrali dovrebbe essere formata da Tomori e Pavlovic.
LA PROBABILE FORMAZIONE
16 Maignan
20 Jimenez 23 Tomori 31 Pavlovic 19 Theo
80 Musah 29 Fofana
11 Pulisic 14 Reijnders 10 Leao
7 Gimenez
All. Sergio Conceiçao
A disp.: Sportiello, Torriani, Gabbia, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Bondo, Chukwueze, Sottil, Joao Felix, Abraham, Camarda, Jovic.
Indisponibili: Florenzi, Emerson, Loftus-Cheek, Walker
Diffidati: Musah
Ballottaggi: Joao Felix/Leao, Tomori/Thiaw
DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN
Data: giovedì 27 febbraio 2025
Ore: 20.45
Stadio: Renato Dall'Ara, Bologna
TV: DAZN, Zona DAZN
Web: MilanNews.it
LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Mariani
Assistenti: Lo Cicero – Mastrodonato
IV Ufficiale: Piccinini
VAR: Di Bello
AVAR: Paterna







