Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Sky - Dalle scuse di Theo alla rabbia di Ibra: il racconto di quanto successo a MilanelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 18:14Primo Piano
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Sky - Dalle scuse di Theo alla rabbia di Ibra: il racconto di quanto successo a Milanello

Il day after dell’eliminazione del Milan dalla Champions League ha visto la presenza a Milanello della dirigenza milanista (qui la nostra anticipazione), che ha tenuto a rapporto squadra e allenatore poco dopo la fine dell’allenamento odierno. Peppe Di Stefano, collegato con Sky Sport 24, ha svelato quanto accaduto dentro il centro sportivo rossonero, dove si respirava un’aria di grande delusione e frustrazione per il risultato ottenuto contro il Feyenoord.

Le scuse di Theo
A prendere la parola davanti a tutti è stato Theo Hernandez, che ha chiesto scusa a tutti per la sua espulsione, che ha compromesso la prestazione della squadra e che, di fatto, ha deciso la qualificazione a favore degli olandesi. Theo ha poi chiesto scusa pubblicamente a tutti i tifosi del Milan con un post sul suo profilo Instagram.

La rabbia di Ibra
Poi ha parlato Zlatan Ibrahimovic, che sempre nel chiuso dello spogliatoio, ha parlato con squadra e allenatore. Lo svedese era ancora molto deluso e provato, il danno d’immagine causato dall’eliminazione è stato molto grande, così come quello economico, con 11 milioni di premi che sono venuti meno dalle casse rossonere. Ieri, nel post partita, Ibra ha difeso la squadra a livello pubblico, ma oggi è emersa la rabbia nei confronti dei calciatori che tra Zagabria e il doppio confronto con il Feyenoord hanno compromesso il cammino europeo, tenendo conto che alla penultima giornata, il Milan era addirittura nelle prime otto. I toni sono stati duri e ha preteso una reazione, una scossa. Poche parole, non un discorso lungo, ma molto significative.