Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Si va verso il tutto esaurito all'Olimpico per Torino-Milan di sabatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2025, 19:40News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Si va verso il tutto esaurito all'Olimpico per Torino-Milan di sabato

Il sito ufficiale del Torino riporta quanto segue sulla vendita dei biglietti per Torino-Milan:

All’Olimpico Grande Torino arriva il Milan per il big match di febbraio. I ragazzi di Vanoli cercheranno il quinto risultato utile davanti al proprio pubblico nel 2025, ma servirà la spinta di tutti i presenti!

Continua la vendita in tutti i settori, ultime disponibilità nei Distinti e Curva Primavera. La Maratona è già soldout e abbiamo superato quota 23.000 spettatori!  


Si può acquistare online sul sito ufficiale, usando la carta di credito o Satispay e scegliendo i migliori posti in autonomia sulla mappa dello stadio. Per chi desidera un contatto con un operatore è sempre possibile rivolgersi allo sportello dello stadio, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.

CUORE GRANATA


La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul sito Vivaticket a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner di Torino FC.   

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)