Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Le pagelle de La Gazzetta: Abraham il migliore, bene i nuovi. Milan, è la svolta?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:20News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Le pagelle de La Gazzetta: Abraham il migliore, bene i nuovi. Milan, è la svolta?

Il Milan è in semifinale di Coppa Italia dopo l'importante vittoria di ieri sera sulla Roma. La Gazzetta dello Sport ha valutato più che positivamente la prestazione della formazione rossonera, che si è meritata un bel 7 in pagella: "Bella prova e semifinale di Coppa Italia conquistata. Brillano i nuovi acquisti. È la svolta?". 

Il migliore in campo, complice anche la doppietta (che mancava da oltre 900 giorni), è stato inevitabilmente Tammy Abraham (voto 8), l'ex della partita: "Doppietta contro la squadra proprietaria del suo cartellino: un gol di testa e uno di piede, entrambi grazie a Theo che ora si aspetta un... regalo". 

Bene anche Santiago Gimenez (voto 6,5), autore dell'assisti, e Joao Felix (voto 7,5), che con il delizioso scavetto al 70esimo ha portato il risultato sul 3 a 1 a favore del Milan. Da premiare, fra le altre, anche le prestazioni di Strahinja Pavlovic (voto 7), ancora una volta implacabile, e Theo Hernandez (voto 7), che sembrerebbe essere tornato nella sua versione super. 

Paradossale, ma il peggiore in campo per la rosea è stato Christian Pulisic (voto 6), mentre Conceiçao e le sue scelte sono state ampiamente approvate (voto 7).