TUTTO mercato WEB
Di Marzio: "Mendes a Torino. Cercherà di spingere Joao Felix al Milan: va seguito e monitorato minuto per minuto, con lui può succedere di tutto"
Jorge Mendes oggi è sbarcato a Torino per seguire da vicino il figlio, impegnato domani in un torneo internazionale. Dal potentissimo agente portoghese ci si può aspettare di tutto in questi ultimi giorni di mercato, come racconta Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'Orginale" su Sky Sport:
"Variabile Jorge Mendes. È arrivato oggi a Torino, domani il figlio parteciperà ad un torneo internazionale proprio a Torino. Cercherà di spingere Joao Felix verso il Milan. Più difficile Antonio Silva, il Benfica non ha mai aperto ad una sua cessione. Mendes va seguito e monitorato minuto per minuto, con lui può succedere di tutto".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusFagioli, la Juve lo cede solo a titolo definitivo
atalantaDaghim resta un obiettivo, appuntamento in estate. L'Atalanta pronta a bloccarlo
juventusQUI PSV - Pepi dovrebbe saltare la Juve
milanCostacurta: "Credo che fosse necessario dare una piccola scossa. Credo che i principali responsabili siano i giocatori"
milanBaresi verso il derby: "Morale non altissimo, ma dobbiamo essere pronti perché abbiamo la qualità"
juventusEcco perchè Morata vuole andare via
cagliariCali di tensione, sbalzi d’umore e mal di gol: a Cagliari si rivedono i fantasmi di un mese fa. Apprensione per la punta in chiusura di mercato. Aspettando la Lazio ferita
juventusVerso Juventus-Empoli: i precedenti tra i due team
Primo piano