Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW Radio - Bezzi sul Milan: "C'è necessità di trovare un attaccante importante"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:10News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

TMW Radio - Bezzi sul Milan: "C'è necessità di trovare un attaccante importante"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Se le cose non cambiamo Conceicao può anche lasciare." Braglia:" Il Milan lo considero fuori dalla Champions." Buscaglia:" Il segnale di Motta è arrivato a Bergamo." Bezzi:"Vlahovic non ha sentito fiducia da Motta."
00:00
/
00:00

Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare dei temi del giorno.

Milan, Conceicao parla di troppe divisioni dentro il club:
"Il suo arrivo è stato celebrato nel modo migliore con la Supercoppa, ma se poi il Milan torna senza grande fame come ha dimostrato dopo la vittoria della coppa, fa bene a richiamare tutti all'ordine. Conceicao mi sembra che così manda un messaggio fortissimo ai giocatori. E penso che sia un allenatore che se non troverà la strada giusta è anche capace di strappare il contratto e andare via. Il fattore mercato c'è di mezzo, c'è necessità di trovare un attaccante importante, ora vedremo se arriveranno dei rinforzi".

Milan fuori dalla corsa Champions?
"I giochi si fanno in primavera. Lo vedo ancora dentro. Ha avuto una battuta d'arresto e ha incontrato anche una delle migliori Juve della stagione. Motta sta arrivando? Si è svegliato finalmente. Alla Juve conta vincere, ha cominciato a capirlo dopo quanti mesi?".