Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bucciantini sul mercato del Milan: "La prima cosa che deve comprare è un centrocampista"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Bucciantini sul mercato del Milan: "La prima cosa che deve comprare è un centrocampista"

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato di Milan dopo la brutta prestazione di Torino che ha visto la formazione di Sergio Conceiçao uscire sconfitta per 2 a 0 dall'Allianz Stadium: 

"Antonio Conte ti fa vedere il suo atteggiamento con alcuni giocatori forti che ha avuto, l'ultimo Kvara. Non è che uno per forza vuole cambiarti il DNA. Ad un certo punto dice: 'Io ci ho provato'. Non mi hai dato, vado avanti con altri. Nel Milan si è invece deciso di tenere i migliori, perché seppur la discontinuità, erano quelli che avevano riportato lo scudetto e tutto. 

Sul Milan devo ancora vedere una serie, di indizi, di messaggi, che vanno tutti dalla stessa parte. Io continuo a vedere un po' di confusione. Anche in questi giorni che il Milan va in campo, lo guardi, e non sai se stanno cercando un centravanti, un'ala sinistra, un'ala destra, un centrocampista, un terzino. Per me il Milan deve comprare un centrocampista come prima cosa. Walker? È un ruolo dove in estate hanno deciso di comprare un giocatore al posto del capitano sei mesi fa. 

Emerson Royal è in difficoltà, ma si torna sempre lì. Io devo riconoscere una società. Se riconosco una società prima o poi trovo anche la squadra. Nel MIlan ci sono giocatori forti, è una squadra che ha fatto 80 punti, ha vinto il campionato, però ha sottovalutato i Tonali, i Kessiè, che se ne sono andati".