Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
MN - Conceiçao come Conte e Simeone? Budel: "Nei principi ci somiglia tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:50News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

MN - Conceiçao come Conte e Simeone? Budel: "Nei principi ci somiglia tanto"

L'effetto Conceiçao per certi versi si sta vedendo in un Milan che ha vinto tutte le tre partite sotto la sua gestione in rimonta. L'ultima a Como, con grande sofferenza. Presente al "Sinigaglia" per DAZN, l'ex rossonero Alessandro Budel ci dà il suo punto di vista sulla squadra. Ecco le sue parole a MilanNews.it.

Nel pre-gara abbiamo visto un Conceiçao molto nervoso
"Era un po' nervoso, ma devo dire che nemmeno a me piacevano le interviste pre-partita. Ma fa parte del mestiere, si abituerà anche lui. E poi il Conceiçao di fine partita è cambiato".

Il paragone con Conte e Simeone ci sta?
"Nei principi ci somiglia tanto, ha un po' meno d'esperienza e dovrà fare ancora strada. Ma l'approccio è stato importante, a livello mentale ha inculcato sicuramente qualcosa alla squadra".